Comunicazioni

Risultati sondaggio blocco sfratti ad aprile 2021

coronavirus ed affitti

Il sondaggio sulla morosità proposto dall’UPPI è stato compilato da Piccoli Proprietari sparsi su tutto il territorio nazionale, in maniera uniforme. Il sondaggio è iniziato il giorno 22 febbraio 2021 e terminato il giorno 22/04/2021 per un periodo di due mesi ed esattamente dopo un anno dall’inizio della pandemia Covid-19.

Per saperne di più

Coronavirus. Foggia: fronte comune tra Associazioni dei Proprietari e degli Inquilini

coronavirus ed affitti

In data odierna le Associazioni della Proprietà immobiliare e degli Inquilini di Foggia hanno redatto un documento unitario con il quale hanno chiesto un incontro urgente al Sindaco della Città

Per saperne di più

Coronavirus: lettera aperta dell'UPPI al Governo

coronavirus ed affitti

L’U.P.P.I., con due comunicati stampa del 18 e 26 marzo 2020 aveva pubblicamente denunciato l’inadeguatezza delle misure introdotte dal D.L. “Cura Italia”.

Per saperne di più

Proposte riguardanti il settore immobiliare avanzate dall’U.P.P.I. e dalla FEDERPROPRIETA’

coronavirus e chiusura attività

L’U.P.P.I. e la FEDERPROPRIETA’, facenti parte del Coordinamento Unitario dei Proprietari Immobiliari, con numerosi comunicati stampa del mese di marzo 2020